[ILDP-LFS] Antonio

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Ven 28 Maggio 2004 10:18:13 CEST

>Ragazzi, mi sto comportando da schifo... lo so!
>
>Voi chiedo semplicemente scusa.
>Sono appena tornato dagli USA e ancora devo sistemarmi a dovere qui a casa,
>per questo sto seguendo poco (anzi, quasi per niente)... vi chiedo solo
un
>po' di pazienza, perch? io VOGLIO restare con voi e cominciare a darmi
da
>fare sul serio... spero solo sia tutto OK per voi.
>
>Appena posso, cerco di farmi vivo di nuovo...
>
>Antonio.

Non ti preoccupare. Una volta finita la traduzione, in realtà avremo solo
fissato un punto di partenza. Vista l'attività frenetica di LFS (dubito
che si possa trovare una distro così aggiornata, anche nelle versioni unstable),
il vero lavoro comincerà poi, se vogliamo davvero essere un punto di riferimento
italiano per LFS.

Per cui, terminata questa fase, ci sarà da fare per tutti, e, anzi, probabilmente
siamo ancora pochi.

Ciao,
Luciano