[ILDP-LFS] Scusate il ritardo

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Lun 31 Maggio 2004 15:15:44 CEST

>Hai provato ad usare questo programmino in Python? Funziona che e` una
>meraviglia, se usi le stesse versioni dei programmi utilizzate da BLFS:
>http://www.linuxfromscratch.org/hints/downloads/attachments/blfs-deps/

In realtà ( a parte unzip, dove non sono riuscito a compilare la libreria
dinamica della 5.51 e son dovuto tornare alla 5.50), il lavoro si è fatto
lungo con i pacchetti fuori BLFS (enlightenment, rox-filer e bluefish).

Oggi mi aspetta OpenOffice, che - al di là delle dipendenze, mi aspetto
richieda un tempo di compilazione immane.

Ciao,
Luciano