[ILDP-LFS] Capitolo 1

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 9 Nov 2004 19:39:12 CET

On Tue, Nov 09, 2004 at 04:26:25PM +0100, Amelia De Vivo wrote:
> In allegato c'è il tar zippato del capitolo 1 aggiornato. Per quanto
> riguarda il file nuovo, bootcd, l'ho tradotto ma manca dell'intestazione
> che hanno gli altri file. Perdonatemi ma non ho davvero tempo per fare
> amicizia con xml e bookdoc, almeno per ora. Ho comunque sostituito le
> vocali accentate (spero tutte) con &xgrave; e &xacuto; per evitare
> problemi di visualizzazione.

È la prima volta che usi CVS vero? :\
Hai tradotto le pagina HTML che mostrano i file XML...
Comunque vabbè, c'è da togliere un po' di roba all'inizio e alla fine del
file, convertire tutti i "&lt;" in "<" e i "&gt;" in ">". Farò io con un po'
di tempo e qualche utile strumenti automatico.

Inoltre, non serve che scrivi le lettere accentate sottoforma di entità
perché i file XML (anche quelli originali) hanno codifica ISO-8859-1.