[ILDP-LFS] Capitolo 1

Alex Palex alex.palex a email.it
Gio 11 Nov 2004 20:54:53 CET

Claudio Cattazzo ha scritto:

>On Thu, Nov 11, 2004 at 08:18:42PM +0100, bombadur wrote:
>[...]
>>

>Come no, continua ad informarci!
>Io purtroppo non riesco a seguire quella lista, quindi mi fa comodo che ogni
>tanto mi aggiorni sugli avvenimenti di particolare interesse. :-)
>
>- Claudio

Dopo un po' di smarrimento, torno a esserci sulla lista.... mi rendo
disponibile ditemi cosa posso fare e io nei tempi necessari lo farņ....
Cordiali Saluti
Alex

 Sponsor:
 Risparmio garantito su tutte le cartucce per stampante, clicca e prova la nostra convenienza!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2891&d=11-11