[ILDP-LFS] LFS-Italia

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 7 Ott 2004 19:32:08 CEST

On Thu, Oct 07, 2004 at 06:14:02PM +0200, Sebastiano Gazzola wrote:
> Direi che sarebbe il caso di conoscere i responsabili di tale progetto,
> permettendo magari dal sito di unirsi al progetto di traduzione del libro.

Beh, uno è Alex Palex, che è già iscritto.

> Cosa ne dici Claudio? Volevo anche sapere se stai già procedendo con
> l'aggiornamento dei file corretti...

Ho caricato solo il primo capitolo. Prima di fare il commit su CVS sto
facendo un controllo anche io, basandomi anche sulle patch che hai inviato
in lista.
Comunque, faccio notare che le persone che hanno detto di voler collaborare
con il progetto rispondendo alla tua mail sono due, oltre a me e te. In
quattro non andiamo da nessuna parte, non si riesce in così pochi a restare
al passo con il documento originale.