[ILDP-LFS] File

Mariano Cunietti mcunietti a enter.it
Ven 15 Ott 2004 15:56:29 CEST

Ciao a tutti,
sono nuovo di questa ML. Mi piacerebbe sapere come fare per partecipare attivamente alla traduzione/produzione di documentazione per
ILDP.
Grazie e a presto

Mariano

----- Original Message -----
From: "Sebastiano Gazzola" <info a sebastianogazzola.it>
To: "Lista LFS" <pluto-ildp-lfs a pluto.it>
Sent: Friday, October 15, 2004 3:39 PM
Subject: [ILDP-LFS] File

Prometto che per lunedì saranno pronti anche i miei file, dopodichè ci
dovrebbero mancare solo i file mancanti del sesto capitolo. Ho visto il tuo
appello sulla lista di Pluto, e ti ringrazio Claudio. Come ti ho detto,
speriamo che la fine di questa prima versione pubblicizzi maggiormente il
progetto...in realtà ho già qualche idea per farlo!

Buon fine settimana

Seba