[ILDP-LFS] Stato dei lavori

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 19 Ott 2004 14:32:54 CEST

On Tue, Oct 19, 2004 at 02:06:27PM +0200, Antonio wrote:

> E' proprio così; io ho provato tutti e due i libri e ti assicuro che il
> 6.0 è proprio un'altra cosa; cambiano non solo i pachetti, ma anche buona
> parte del testo.

Che bella notizia. :(
Comunque resta la mia proposta di prendere uno snapshot del CVS attuale,
fare i diff rispetto ai file originali del 20040428, allinearci con la
versione di cui è stato fatto lo snapshot e in seguito fare le ultime
modifiche, se presenti, per arrivare alla 6.0.

Per fare questo però dovrei avere delle risposte ai miei dubbi, quelli sul
CVS e sul nuovo modo di organizzare il documento originale, che ho esposto
in una delle mie ultime email, in risposta ad Antonio.

Poi direi che a questo punto è meglio tentare l'allineamento alla versione
originale e mettere da parte la revisione, che in ogni caso andrà fatta
un'altra volta a traduzione completata.