[ILDP-LFS] File mancanti

Alex Palex alex.palex a email.it
Mer 20 Ott 2004 20:17:45 CEST

Claudio Cattazzo ha scritto:

>Secondo me è davvero il caso di lasciare perdere la revisione per ora e
>vedere di aggiornare la traduzione.
>Tieni conto anche che in ogni caso alla fine un'altra revisione bisognerà
>farla...
>

>- Claudio

Pienamente d'accordo con Claudio... si rischia di sprecare tempo su
qualcosa di obsoleto.
Alex Palex

 Stanco di spendere una fortuna per le cartucce della tua stampante? Prova da noi: 30% sulle cartucce compatibili Epson e 15% sulle cartucce compatibili Canon
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2890&d=20-10