[ILDP-LFS] Scusatemi tutti

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Sab 23 Ott 2004 23:23:09 CEST

Ciao,
finalmente ho un po' di tranquillita' e comincero' a leggermi i post di
quest'inizio di autunno.

Vedo con piacere che il lavoro e' andato avanti (non per merito mio, lo
so :( ).

Per prima cosa vorrei scusarmi con tutti, perche' la mia latitanza non e'
stata una bella cosa, soprattutto visto che ero il coordinatore.

In realta', il mio lavoro e' cambiato: in generale direi in meglio, ma certamente
ora non potrei veramente proseguire facendo da coordinatore al gruppo.

Detto questo, invece rimango interessato al progetto, e credo che un impegno
di redattore potrei certamente seguirlo, se c'e' la possibilita'.

Per cui, se la mia collaborazione vi interessa ancora, ditemi solo di che
mi devo occupare.

Ciao,
Luciano