[ILDP-LFS] Abbandono

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 23 Set 2004 09:17:22 CEST

On Thu, Sep 23, 2004 at 09:02:43AM +0200, Andrea D'Agostino wrote:
> A causa di seri problemi personali ma anche per la scarsa serieta'
> dimostrata dai coodinatori del gruppo abbandono la lista.

Mi dispiace che tu te ne vada, in particolar modo in questo periodo in cui
mi sembra che il progetto stia andando verso un misero fallimento.

> Colgo l'occasione per salutare tutti e per ringraziare Claudio, eccellente
> "padrone di casa", che mi ha piu' volte aiutato durante la traduzione.

Sono io a ringraziarti, per aver collaborato con questo progetto. Se si
riescono a risollevare le sorti del lavoro, se un giorno vorrai tornare,
sarai ovviamente il benvenuto.