[ILDP-LFS] Sono ok?

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 24 Set 2004 12:35:09 CEST

On Fri, Sep 24, 2004 at 10:54:37AM +0200, Sebastiano Gazzola wrote:
> Dammi un ok cosė procedo con la correzione.

Direi di sė, attendo un po' di tempo per vedere se qualcun altro partecipa
alla discussione e poi uno dei prossimi giorni faccio il commit dei file.

Anche se hai accesso al CVS in questa fase occupati solo di revisionare e
tradurre e lascia che i commit li faccia io, cosė penso io a fare le varie
correzioni che vengono fuori dalle discussioni e tu puoi applicarti alla
revisione. :-)