[ILDP-LFS] Re: Digest di pluto-ildp-lfs, Volume 13, Numero 5

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Lun 18 Apr 2005 01:47:09 CEST

> salve,
>    ho letto gli ultimi mesi della ML, (non senza difficolta')
> e non dico di aver capito tutto, che ne dite di fare elenco di file o
> programmi da avere (scaricare) sul proprio PC per iniziare
>  un lavoro che sia di traduzione o di revisione?
>

> grazie

ciao, dammi un attimo il tempo di organizzarmi e ti mando alcune cose da
revisionare.
Abbiamo un estremo bisogno di un revisore, perché la traduzione la stiamo
facendo praticamente solo io e Amelia, e la regola vuole che chi traduce non
revisiona le proprie traduzioni.

ciao