[ILDP-LFS] Trabuzione BLFS -1 (ripetuta)

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Gio 10 Feb 2005 12:24:39 CET

> Finora quante persone disponibili ci sono? Mi sembra tu più due (Enrico e
> Amelia), giusto?

Esatto, inoltre Alex Palex si era detto disponibile per le revisioni ,e poi
c'è il nuovo arrivato, Edgardo, che potrebbe occuparsi delle revisioni, o,
se si sente in grado di farlo, tradurre lui stesso.

> Scusa, continuo a ripetere il mio dubbio, sperando che qualcuno possa
> smentirmi.
> Visto il numero attuale di collaboratori, che possibilità reali ci sono di
> poter portare avanti sia la traduzione di LFS che quella di BLFS?
>
> La butto lì: trovarsi un sabato da qualche parte per parlarne a voce, sia
> del progetto di traduzione di LFS che di quello di BLFS? :-)
>

> - Claudio

Non ti sto ignorando, mi rendo conto che siamo veramente in pochissimi, ma
ritengo che le difficoltà si concentrino in massima parte nella fase della
prima traduzione. Una volta che il libro esiste e il lavoro non deve più
essere fatto da zero il tutto si semplifica.
Basti vedere come io riesco a seguire l'evoluzione del libro LFS dando
un'occhiata al sito non più di una volta ogni quindici giorni.

Io non ti so dire se saremo in grado in grado veramente di seguire
l'evoluzione di entrambi i libri, dipendrà anche dalla rapidità di
evoluzione dei medesimi, ma ci voglio almeno provare, a se scopriremo che
non è posibile avremo almeno una versione di BLFS tradotta in italiano.

Trovarsi un sabato sarebbe bellissimo, ma il caso ha voluto che in tre
copriamo l'Italia intera, quindi vedo in questa cosa difficoltà logistiche
enormi.
Piuttosto sarebbe interessante trovarsi una sera in chat. Pensate che
sarebbe fattibile?

 Audio, Video, HI-FI...oltre 2.000 prodotti di alta qualità a prezzi da
sogno solo su Visualdream.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2954&d=20050210