[ILDP-LFS] Trabuzione BLFS -1 (ripetuta)

Alex Palex alex.palex a email.it
Gio 10 Feb 2005 19:12:44 CET

Giulio Daprelà ha scritto:

>Esatto, inoltre Alex Palex si era detto disponibile per le revisioni ,e poi
>c'è il nuovo arrivato, Edgardo, che potrebbe occuparsi delle revisioni, o,
>se si sente in grado di farlo, tradurre lui stesso.

>Non ti sto ignorando, mi rendo conto che siamo veramente in pochissimi, ma
>ritengo che le difficoltà si concentrino in massima parte nella fase della
>prima traduzione. Una volta che il libro esiste e il lavoro non deve più
>essere fatto da zero il tutto si semplifica.
>Basti vedere come io riesco a seguire l'evoluzione del libro LFS dando
> [...]
Si io per le revisioni ci sarei volentieri, per una discussione in chat
potremmo ospitarla sul nostro canale di LFS-Italia ( irc.azzurra.org
#lfs-italia oppure #qlfs dove siete tutti i giorni sempre i più
benvenuti). Anche il nostro sito è in una fase quasi ferma, ma stiamo
cercando di ammodernarlo. Purtroppo Antonio, ( il traduttore fiore
all'occhiello del nostro gruppo) alias Cromabianca, è via per lavoro,
per cui è difficile che egli possa contribuire. Comunque qualunque cosa
vi serva ( nella quale noi vi possiamo aiutare ): Fate un fischio (
meglio una mail)
Buona Serata
Alex Palex