[ILDP-LFS] Re: Sono qui

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Gio 17 Feb 2005 23:17:06 CET

> Caro Giulio, sono a vostra disposizione. Forse mi sono persa
> qualcosa, ma non dovevamo prima incontrarci sulla chat? In ogni caso se mi
dici cosa posso fare mi metto al
> lavoro. Abbi pazienza, il mio tempo è veramente limitatissimo, non sempre
> riesco a leggere tutte le vostre mail. Avete già iniziato
> a dividere il lavoro?
>
> Ciao
>
> Amelia

Non preoccuparti, non sarò certo io a rimproverarti!

In pratica il lavoro è già stato organizzato in buona parte.
Circa 10 giorni fa ho inviato 3 email in cui spiegavo come
intendevo organizzare l'attività.
Se vai a cercare nella tua posta le troverai facilmente,
altrimenti fammi sapere che te le giro.
Comunque riassumendo in due parole noterai che ogni tanto
invio in lista lo stato avanzamento lavori. Nella tabella trovi
scritto esattamente chi sta facendo cosa per la traduzione di BLFS.
Tutti gli spazi che trovi liberi sono non ancora assegnati, quindi
se vuoi puoi già cominciare a lavorare scegliendoti magari una sola
directory di quelle contenenti pochi file e traducendo questa.

Per i dettagli operativi ti consiglio di leggere le email che
ho inviato.
Se non hai tempo di leggere le email e se lunedì prossimo verrai
in chat, comunque, ti spiegherò tutto.
Collegati al server irc.azzurra.org e entra nel canale #lfs-italia,
noi saremo tutti lì ad aspettarti! ;-)

 Vuoi diventare un vero esperto sul Controllo di Gestione? Scopri come nella
tua azienda puoi migliorare gli utili e ridurre le spese.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3214&d=20050217