[ILDP-LFS] Ritrovo in chat

Enrico Morelli morelli a cerm.unifi.it
Ven 18 Feb 2005 12:57:34 CET

On Thu, 17 Feb 2005 23:24:46 +0100
Giulio Daprelà <giulio_d a email.it> wrote:

> [...]
> tutti in chat.
>
> Siete pregati di usare lo stesso nome che utilizzate in questa
> lista, così ci riconosceremo immediatamente.
>
> Saranno presenti anche alcuni amici di lfs-italia, molti dei
> quali tra l'altro sono iscritti anche a questa ml, i quali ci
> ospiteranno nel loro canale chat, e sicuramente potranno dare un
> grosso contributo.
> Sarà un'occasione per parlare di questa attività, ma anche per
> conoscerci meglio tra di noi.
>
> Il ritrovo è alle 21:30
> Collegatevi al server irc.azzurra.org canale #lfs-italia.

Io non ho una connessione a casa. Fuori dal lavoro mi dedico alla famiglia e a buone letture e perché no, alla traduzione ;-))
Quindi non posso essere dei vostri in quell'orario.

> Giulio
> --
> +--------------------+
> |  LFS user #11031   |
> +--------------------+
>

>  --
>
>  Sponsor:
>  Hai dei virus sul tuo PC ma non sai come eliminarli? Allora impara subito
> come rimuovere ogni tipo di virus - clicca qui
>  Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3211&d=20050217

       (o_
(o_    //\  Coltivate Linux che tanto Windows si pianta da solo.
|     ENRICO MORELLI         |  email: morelli a CERM.UNIFI.IT       |
| *     *       *       *    |  phone: +39 055 4574269             |
|  University of Florence    |  fax  : +39 055 4574253             |
|  CERM - via Sacconi, 6 -  50019 Sesto Fiorentino (FI) - ITALY    |