[ILDP-LFS] Stato avanzamento lavori

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Ven 18 Feb 2005 14:08:55 CET

	--------- Original Message --------
	Da: Antonio <aleva.lfs a virgilio.it>
	To: Traduzione del Linux From Scratch ILDP <pluto-ildp-lfs a lists.pluto.it>
	Oggetto: Re: [ILDP-LFS] Stato avanzamento lavori
	Data: 18/02/05 10:37

> Quindi, se ho capito bene, c'è un posto libero di revisore per
&quot;appendices&quot;
> e &quot;basicnet&quot;, vero? Dove vado a scaricare il materiale? (scusate
la domanda,
> ma considerate che sono mancato per mesi... : p )

Beh, se vuoi metterla su questo piano, sì, il posto c'è, ma considera che
appendices e basicnet hanno davvero ben poche traduzioni all'interno.
Appendices contiene le licenze, che non serve tradurre, mentre
per basicnet il discorso è diverso. Sotto basicnet c'è un solo file,
il quale contiene l'indice del capitolo, che verrà costruito quando si dà
il make per la trasformazione dell'xml in html. Pertanto contiene solo il
titolo della sezione e al massimo una breve descrizione di un paio di righe.
Lo stesso discorso vale generalmente per tutte le directory di primo
livello.

A questa regola ci sono alcune eccezioni, come gnome, che contiene oltre al
file indice della sezione anche un secondo file con una descrizione più
dettagliata del pacchetto.
Se vuoi ti mando tutto quello che ho già fatto al riguardo, così gli dai
un'occhiata (o, meglio, li revisioni!). Questa sera ti mando il tutto,
ora dal lavoro non ho i file.

A questo proposito voglio un vostro aiuto: sotto la directory content c'è
il file, appunto, content.xml.
Il titolo, in questo file, è "Content serving". Francamente non so come
tradurlo in italiano, qualcuno di voi ha un'idea?

Giulio

 Sponsor:
 Acquista videogames a prezzi imbattibili spediti direttamente a casa tua!
Giochi e accessori PC, PS2, XBOX, G.CUBE, GBA che aspetti, clicca!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2454&d=20050218