[ILDP-LFS] Avanzamento dei lavori

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Sab 19 Feb 2005 00:59:47 CET

Non prendertela, Amelia, ma ti prego di lasciare a me l'invio dello stato
avanzamento lavori. E' meglio avere un solo riferimento, per non generare
confusione, e siccome ho assunto io l'incarico di coordinare il lavoro
tengo traccia di tutto e pubblico periodicamente lo stato avanzamento.

Ho un'altra richiesta di aiuto alla traduzione da porvi.
Devo dire che certe volte trovo delle descrizioni davvero contorte.

Nella descrizione dei vari pacchetti appartenenti a Subversion ce n'è
una relativa al pacchetto svndumpfilter che, parzialmente tradotta, suona
così:

<listitem><para>è un programma per filtrare
<application>Subversion</application> repository dumpfile format
streams.</para>

Io, francamente, non riesco a trovare una traduzione. Repository
nella descrizione del pacchetto l'ho tradotto con "deposito", che
non mi suona benissimo, ma non ho trovato di meglio, ma "dumpfile
format streams" non riesco proprio a capirlo.

Grazie a tutti e a lunedì

 Suonerie polifoniche, loghi, sfondi colorati, giochi multimediali, ecco
tutto quello che trovi nella sezione email.it dedicata ai cellulari
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3116&d=20050219