[ILDP-LFS] avanzamento lavori

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Lun 21 Feb 2005 00:12:35 CET

> Concordo su repository, imho meglio invariato.
> stream --> flussi
> dump --> invariato, oppure (forse meglio) qualcosa come
> "immagine" (penso al dump di un database, o all'opzione -d di
sfdisk
> per la copia della tabella delle partizioni). O come extrema ratio,
> "copia"

> Quindi proporrei:
> "dumpfile format streams" --> "formato dei flussi dei
(di) file immagine
> (copia)"
>
> meno dubbiosamente, a.

Versione finale:

"è un programma per filtrare il formato dei flussi
dei file immagine dei repository di Subversion"

ho tolto i tag xml per chiarezza
Grazie per l'aiuto

> PS
> Purtroppo il tempo non mi consente di darvi una mano a tradurre, ma se
> non vi infastidisco con le mie incursioni...

Se dai il tuo apporto qui possiamo accontentarci, le tue incursioni sono
benvenute! :-)

 La foto che hai sempre vicino a te... Stampala su un nostro gadget!
Stelle & Strisce stampa quello che vuoi TU .... dove Vuoi Tu!!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2116&d=20050221