[ILDP-LFS] net-tools

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Lun 10 Gen 2005 00:58:40 CET

E' molto semplice, il capitolo 6 ha avuto una genesi un po' complessa. In
origine questi file
erano prelevati dalle directory della sezione svn del sito inglese, ma la
directory non era
quella corretta. Quando è uscita la versione 6.0 ufficiale e mi sono reso
conto dell'errore
ho scaricato e scompattato i file xml all'interno della directory chapter06
per lavorare direttamente
su di essi, ma mi sono dimenticato di cancellare i file in più che erano
rimasti.
Questi file, in realtà, non creano nessun problema, perchè make
semplicemente li ignora, e infatti
avrai notato che la conversione in html funziona.
Ad ogni modo, a scanso di equivoci, ti reinvio il capitolo 6 senza i file in
eccesso nella prossima
email. Gli altri capitoli non hanno nessun errore, perchè ho lavorato
direttamente sui file della
versione 6.0. Li ho comunque controllati prima di scrivere questa email, e
ti confermo che è così.

|  LFS user #11031   |