[ILDP-LFS] Come contribuire

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 10 Gen 2005 21:28:23 CET

On Mon, Jan 10, 2005 at 06:45:02PM +0100, Dario wrote:
> Ciao a tutti,
> sono Neo91 e sono nuovo di questa mailing list.
> Come faccio ad aggiungere il mio manuale alla lista LDP?

Giusto alcune considerazioni prima di rispondere:
- questo è ILDP e non LDP;
- questa è la mailing list di ILDP relativa alla traduzione del Linux From
  Scratch, la mailing list più generale è "pluto-ildp";
- per scrivere su questa mailing list, così come per scrivere su
  "pluto-ildp", è necessario essere iscritti alla lista; visto che il tuo
  messaggio è stato trattenuto da Mailman presumo tu non sia iscritto.

Detto questo, dovresti specificare un po' meglio di cosa tratta il tuo
manuale e poi si può vedere se può essere pubblicato su ILDP (sempre che tu
lo voglia pubblicare qui e non su LDP come hai scritto).