Re: [ILDP-LFS] Organizzare l'attività di traduzione

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Mar 11 Gen 2005 17:58:58 CET

> Ma perché ti occupi tu di aggiornare tutti i file?
> In ogni caso (anche se l'ho già scritto in un'altro messaggio lo ripeto),
> scaricati/scaricatevi la versione XML dall'FTP del PLUTO, perché ho fatto
> alcune modifiche io, quindi non tutti i file sono uguali a quelli che sono
> stati inviati in lista qualche giorno fa.

Ok, allora diciamo che dobbiamo decidere come suddividerci i capitoli, e a
quel punto ognuno aggiornerà il proprio.

> È già prevista una presunta data di pubblicazione della prossima versione?

Sto seguendo la mailing list di sviluppo di lfs, e non si è ancora parlato
di date di rilascio della versione 6.1.
Non sembra che al momento ci siano molti ritorni di gente con difficoltà di
compilazione o pacchetti con vulnerabilità gravi da aggiornare. Può darsi
che decidano di aspettare ad aggiornarlo quando una release 6.1 sarà
realmente giustificata.

 Acquista online videogiochi multipiattaforma e risparmi fino al 30% !!
Spedizione in 24h, prezzi ECCEZIONALI clicca subito!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2458&d=20050111