Re: [ILDP-LFS] Organizzare l'attività di traduzione

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Mer 12 Gen 2005 00:00:53 CET

> Non era una critica. :-)
> Se preferisci fare tutto tu, se pensi di metterci meno tempo, fai pure,
per
> me non c'è problema. :-)

Non vorrei che tu interpretassi la mia risposta come scocciata, perché non
sono proprio il tipo. ;-)
Ho risposto in modo breve e laconico perché avevo poco tempo e mi stava bene
la tua soluzione. Se ci fosse una ragione valida per ritenere la mia
proposta migliore della tua lo scriverei, ma siccome una soluzione vale
l'altra...anzi, ora che ci penso, se per caso qualcuno pensasse di avere
ancora un po' di tempo a disposizione per seguire la traduzione, sarebbe il
benvenuto, gli cederei volentieri qualcuno dei miei capitoli. Chissà, così
magari troverei il tempo di installare lfs 6.0 sul MIO computer! ;-)

Il dibattito è aperto, Natale è finito e tutti dovremmo essere tornati dalle
ferie. Chi è disponibile a seguire uno o più capitoli batta un colpo.

 Sponsor:
 Telefonare all'estero risparmiando fino all'80%? Con Email.it Phone Card
puoi, clicca e scopri tutti i vantaggi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2683&d=20050112