Re: [ILDP-LFS] Organizzare l'attività di traduzione

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Mer 12 Gen 2005 00:14:45 CET

> Loro di solito dicono "uscira` quando sara` pronta".. ;-)
> Anche se in effetti, LFS 6.0 e` un sistema molto aggiornato.

Sono d'accordo, LFS 6.0 è molto aggiornato, e potrebbe volerci un po' per
passare alla 6.1.

> Per vedere lo stato testing di LFS ti consiglio di seguire la
> lfs-hackers piuttosto che non la lfs-dev, che riguarda piu` il libro
> che non le compilazioni (ovviamente, imho)
> Purtroppo sembra invece che vada ormai senza timoniere il progetto ALFS.

Purtroppo riesco a malapena a seguire la lista LFS-dev, e non riesco più a
seguire la BLFS-dev, a cui pure sono iscritto. Mi limito a leggere l'oggetto
delle email e apro quelle che mi sembrano più interessanti. Solo su LFS-dev
arrivano anche 30 email al giorno (sembra quasi la nostra lista!), e su BLFS
è anche peggio.

Il problema dei progetti gestiti da appassionati è che prima o poi chi li
segue deve passare la mano, perché la vita riserva sempre delle sorprese,
buone o no, che ti costringono a dirottare altrove le tue priorità. Se
avessi le competenze ALFS lo prenderei in mano io, ma non mi sento
all'altezza, e non sono sicuro che potrei dedicarvi tutto il tempo
necessario. Speriamo che trovino qualcuno.

> Ma non stanno mica fermi!! ;-)

E' vero, l'attività è molto intensa e il gruppo è vivissimo.

 Solo 10 Euro per chiamare in tutto il mondo!! Scopri il vantaggio di Email
Phone Card,        clicca subito
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2685&d=20050112