LUNGA Re: [ILDP-LFS] Annuncio per le riviste

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 17 Gen 2005 11:37:50 CET

On Sat, Jan 15, 2005 at 12:08:44PM +0100, Claudio Cattazzo wrote:
> On Thu, Jan 13, 2005 at 01:21:46AM +0100, Giulio Daprelà wrote:
> [...]
>
> Ho appena inviato il seguente annuncio a Linux&C., Linux Pro, Linux
> Magazine e Punto Informatico:

Mi hanno già risposto Linux Magazine e Linux Pro.

Linux Magazine ha detto che dal prossimo numero inizierà una serie di
articoli su LFS, scritti da persona appartenenti allo staff di
LFS-italia.org.

Linux Pro pubblicherà l'annuncio nello spazio relativo alle news e inserirà
la traduzione nel CD allegato a uno dei prossimi numeri.