[ILDP-LFS] traduzione di BLFS

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 11 Lug 2005 11:52:15 CEST

On Sun, Jul 10, 2005 at 05:59:47PM +0200, sacarde wrote:
> ciao,

> dove si può scaricare?
> da qui http://www.lfs-italia.org ?

No. Direi che, finché non sarà revisionata, la pubblicherò su una mia pagina
personale sul sito del PLUTO. Una volta revisionata, la traduzione verrà
pubblicata su ILDP. Se poi lfs-italia vuole pubblicarla sul loro sito,
possono sempre scaricarsi il tar.gz e pubblicarlo, oppure mettere un link al
nostro sito.