[ILDP-LFS] LFS 6.1

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Dom 17 Lug 2005 18:57:18 CEST

Ciao a tutti,
sono appena rientrato dalla mia vacanza, pronto per nuove sfide!!! ;-)

> Ho tolto i fogli di stile che erano stati tradotti l'ultima volta (mi
> riferisco a espressioni come "Warning", "Important" e così via) e ho messo
> quelli originali, perché dall'ultima versione del libro è stato aggiunto
un
> foglio di stile contenente la localizzazione di queste espressioni in
varie
> lingue. Mancava l'italiano, ovviamente, quindi l'ho aggiunto e inviato al
> team di sviluppo di LFS pochi minuti fa.

Se ti riferisci al file lfs-l10n.xml io lo avevo tradotto, ma non contiene
le espressioni che hai citato, ma solo alcuni titoli.
Se il foglio a cui ti riferisci era un altro allora non ne so nulla (già,
allora mi spieghi quale era?)! ;-)
Mi sembra che il team di sviluppo di lfs abbia la simpatica tendenza ad
ignorarci, visto che non ci ha ancora messi nella pagina dei riconoscimenti
nella sezione dei traduttori, e il foglio di stile senza le espressioni in
italiano non è un caso.

> Mi chiedo anche come mai nella traduzione inviatami da Giulio pochi giorni
> fa ci sia scritto "Versione TESTING-20050709", spero sia solo una
> dimenticanza. :-)
>

> - Claudio

E' stato un mio errore, chiedo venia, ma il resto del file è giusto.

ciao

 Telefonare all'estero risparmiando fino all'80%? Con Email.it Phone Card
puoi, clicca e scopri tutti i vantaggi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2683&d=20050717