[ILDP-LFS] Informazioni su lfs, blfs e annuncio nuovo sito lfs-italia

Matteo Mattei matteo.mattei a gmail.com
Sab 23 Lug 2005 00:49:47 CEST

Salve...
e' la prima volta che scrivo qui sopra!
Sono Matteo Mattei (alias furibondox), lo dico perche' alcuni mi
conoscono per nick ;-)
Sono uno dei "reduci" amministratori del portale www.lfs-italia.org e
sviluppatore di QLFS.

Le cose per il sito non stanno andando molto bene infatti dopo
l'abbandono del webmaster (robinlinux) siamo rimasti solo io e un altro
ragazzo ad occuparci del sito. Stiamo facendo di tutto per non farlo
chiudere definitivamente ma abbiamo sempre bisogno di qualcuno che ci
dia una mano!!!
Quindi se qualcuno vuole collaborare ben venga!

Vi scrivo anche per sapere se e' pronta la release nuova del libro in
italiano, se e' distribuibile e a che punto siete con BLFS.

Proprio stasera ho messo su un nuovo sito (un wiki per l'esattezza) con
la volonta' di sostituire il vecchio. Per adesso non ho fatto il
passaggio di dns quindi i due siti convivono a indirizzi diversi... cmq
il nuovo sito sara' quello presente qui sopra
http://lfs-italia.homelinux.org (sono graditi i vostri pareri...)

Grazie a tutti per l'attenzione,

--
// Matteo Mattei