[ILDP-LFS] Spaghettilinux, roadmap eccetera

Alex alex.palex a email.it
Dom 31 Lug 2005 21:47:18 CEST

Ciao Matteo,
come va? spero tu debba passare o abbia passato buone vacanze.
Allora dall'avvento el nuovo server parliamo quindi di maggio, sono
successi una serie di avvenimenti che hanno reso la situazione di
spaghettilinux un pochino caotica. almeno per me, che ho sempre orbitato
attorno a LinuxInItalia. Ho scritto quindi un documento di tre paginette
che allego dove ho messo una serie di cose per me chiare, che sarebbero
da discutere ed approvare in riunione.
La cosa che mi sembra maggiormente necessaria è l'apertura di una
mailing list di gestione dell'intera comunità, che se no è ingestibile e
in più, la presentazione di una lista di membri di ogni progetto, con un
responsabile ( che non sia lo stesso per due progetti diversi).
Ho messo anche altre regole che a mio avviso sarebbero utili per
migliorare la gestione del sito e del futuro forum.
Volevo complimentarmi con te peraver preso in mano le redini di
LFS-Italia, dividendolo in wiki e come forum, come penso di avere
intuito opterai per il nostro unitario forum.spaghettilinux.org.
Nel documento ho messo una road-map con delle date più o  meno rigide da
rispettare per arrivare a posto a settembre quando si comincerà a fare
sul serio. Beh, leggitelo e dimmi che ne pensi. Ok?
Ciao e ancora buone vacanze.
Alex Palex

 Web Marketing: impara tutti i segreti del Posizionamento sui Motori di
* Ricerca, Pubblicita' on-line, Email Marketing  - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3213&d=31-7