[ILDP-LFS] Aiuto alla traduzione

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Mer 16 Mar 2005 15:27:04 CET

Ciao a tutti,
vi devo chiedere ancora una volta un aiuto per tradurre
una frase oscura.
Nel file esound.xml della directory /multimedia/libdriv
c'è la seguente descrizione:

<sect3><title>esdloop</title>
and free.</para></sect3>

Io, purtroppo, capisco ciascun singolo termine, ma il
significato della frase mi risulta totalmente incomprensibile.
ESounD, per essere precisi, è l'Enlightened Sound Daemon, usato
per mixare flussi audio da diverse sorgenti e farli riprodurre
da un unico dispositivo.
Confido nel vostro aiuto.

ciao
Giulio

|  LFS user #11031   |

 Con la Pietra Naturale puoi grigliare carne, pesce e verdura direttamente
in tavola!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2743&d=20050316