R: [ILDP-LFS] LFS 6.1.1

Amelia De Vivo amelia.devivo a tele2.it
Mer 2 Nov 2005 16:19:14 CET

Io ci sono. Appena hai notizie, fischia.
Ciao
Amelia

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-ildp-lfs-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-ildp-lfs-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Giulio
Daprelà
Inviato: mercoledì 2 novembre 2005 10.43
A: Traduzione del Linux From Scratch (ILDP)
Oggetto: [ILDP-LFS] LFS 6.1.1

Sta per uscire , probabilmente a giorni, la release 6.1.1 di LFS. Chi
è disponibile per la traduzione è pregato di farmelo sapere in lista,
così so su quante persone posso contare.
Si tratta chiaramente di una release di mantenimento. Correzione di
alcuni bug ed errori grammaticali/ortografici, quindi non dovrebbe
essere molto impegnativa da tradurre, visto che recupereremo gran
parte del materiale della 6.1.