[ILDP-LFS] stato traduzione LFS 6.2

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Mar 26 Dic 2006 16:14:53 CET

Ciao Sacarde, ciao a tutti!
Caspita, hai ragione, mi è sfuggita la tua e-mail del 25 mattina...
Va beh, abbiamo tradotto entrambi gli ultimi 3. Non importa, tanto erano
piccoli.
Quindi lfs è tutto tradotto, c'è solo da revisionare.
Ciao
Elisa