[ILDP-LFS] Re: proseguo LFS 6.2

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 30 Dic 2006 19:23:27 CET

On 12/29/06, sacarde <sacarde a tiscali.it> wrote:
> Alle 09:36, giovedì 7 dicembre 2006, hai scritto:
>
> ciao giulio, ho letto che sei tornato tra i ""lavoratori""
>
> come proseguiamo per LFS 6.2 ?

Come ultimo lavoro potresti fare delle revisioni. Siccome non è buona
prassi revisionare i propri lavori dovresti revisionare i file
tradotti da Elisa. Apri il file "traduzione-6.2.txt" sul nostro disco
on line e vai a vedere nel capitolo 6. Nell'ultima colonna, quella del
revisore, ho messo il mio nome accanto a tutti i file tradotti da te.
A dire la verità anche su molti altri, perché sono indietro un sacco
con le revisioni, ma questo è un problema mio. Ad ogni modo non ho
messo il mio nome in corrispondenza degli ultimi file tradotti da
Elisa. Quindi preleva quei file, revisionali e inviameli. Inoltre sono
rimasti da revisionare anche alcuni file tradotti da me tempo fa nel
capitolo 1.

Se mi dai la conferma che li prendi tutti in carico tu segno il tuo
nome nel file.

Linux user #356310
LFS user #11031