[ILDP-LFS] [pluto-ildp-lfs] richiesta info

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 21 Giu 2006 16:56:29 CEST

On 6/21/06, Mio Tuo <cubo.rubik a gmail.com> wrote:
> scusate mi sono espresso male... volevo approfondire meglio l'argomento
> sulla compilazione. Non limitandomi al solo problema che ho con lfs...

Di link sul web se ne trovano. Te ne segnalo due:
il primo è un capitolo degli appunti di informatica libera, opera
bellissima che ti consiglio di scaricare e leggere
http://a2.pluto.it/a2501.htm#almltitle4623

il secondo l'ho trovato da una rapida ricerca su google usando le
parole "compilare" e "linux"
http://www.badpenguin.org/press/infomedia/compilare.html

Credo che tu ne possa trovare moltissimi altri! :-)

Linux user #356310
LFS user #11031