[ILDP-LFS] Traduzione LFS 6.2: come lavoreremo

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 20 Set 2006 08:50:58 CEST

On 9/20/06, Luigi Decerchi <o.onekey a gmail.com> wrote:
> Ciao Giulio,
>
> seguendo il tuo consiglio, volevo prendermi in carico la revisione di
> hostreqs.xml e allora sono andato su
>
> ftp://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp/upload/LFS,
> ma poi se cerco di aprire la directory delle revisioni, o qualsiasi delle
> altre ottengo
>
> ERROR La URL richiesta non può essere recuperata
> ------------------------------
>
> La seguente URL non può essere recuperata:
> ftp://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp/upload/LFS-BOOK-6.2-XML-IT-REV/

Questo indirizzo è sbagliato. Non so come hai fatto ad arrivarci, ma
se vai all'indirizzo indicato sopra
(ftp://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp/upload/LFS) dovresti poter entrare
nella directory LFS-BOOK-6.2-XML-IT-REV. L'indirizzo completo ed
esatto è ftp://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp/upload/LFS/LFS-BOOK-6.2-XML-IT-REV/

> e ha ricevuto la risposta:
>
> *
>
> Failed to change directory.

Ha ragione! :-)

> sarà un problema solo mio ???
> è un problema del proxy aziendale ???
> (da altri siti FTP scarico senza problemi)
> cosa devo fare ???

Riprova all'indirizzo che ti ho indicato e fammi sapere.

Giulio
Linux user #356310
LFS user #11031