[ILDP-LFS] Traduzione LFS 6.2: come lavoreremo

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Gio 21 Set 2006 10:41:59 CEST

On 9/21/06, sacarde <sacarde a tiscali.it> wrote:

> ma, fammi capire, se una persona indenta, e una no, il risulatato finale html
> sara' diverso ?

No, il risultato finale sarà assolutamente identico. L'unica
differenza è nel fatto che l'indentazione migliora molto la
leggibilità del sorgente, evidenziandone con chierezza la struttura.
Non serve ai fruitori del documento, ma solamente a chi lavora sui
sorgenti, come ad esempio i traduttori! :-)
Ad ogni modo, ripeto, siccome indentare richiede tempo, e non è detto
che ne abbiate in abbondanza, date la precedenza ai file da
aggiornare, e lasciate questa operazione per ultima. Magari potrei
farla io, un po' per volta, man mano che mi date i file, e lasciare
completamente a voi il lavoro di traduzione e aggiornamento.

--
Giulio