[ILDP-LFS] situazione LFS

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Dom 18 Feb 2007 10:05:05 CET

On 2/17/07, sacarde <sacarde a tiscali.it> wrote:

> c'è in piano la sua traduzione ?

No, non abbiamo nessuna possibilità di tradurre BLFS in tempi
ragionevoli, l'opera è talmente mastodontica che dovremmo essere
almeno una decina di persone. BLFS 6.0 fu tradotta perché io avevo
MOLTO tempo a disposizione, e anche così ci vollero mesi. Ora non ho
più quel tempo, e quel poco che ho lo devo dedicare a ILDP. Per come
siamo messi impiegheremmo non meno di un anno a terminare il lavoro.

--
Giulio