[Pluto-ildp] sono nuovo :-)

pciarrocchi a tiscalinet.it pciarrocchi a tiscalinet.it
Lun 13 Ago 2001 11:47:16 CEST

Ciao a tutti,
è un po' che sono iscritto alla lista ma per motivi di lavoro non sono mai
riuscito a iniziare le traduzioni...
Domanda banale (ma non per me), ora che lavoro lontano da casa non ho sottomano
una linuxbox, questo è un problema vero?
Per lavorare con sgml _devo_ avere una linux box o posso lavorare con il
mio portatile( NT)?

Credo, ma correggetimi se sbaglio, che dovro' tradurre lavorando sull'sgml
e provarlo solo quando saro' a casa mia (quasi mai) con il mio pinguino...

Cheers,
Paolo

P.S Se volete sapere qualcosa di me chiedete, avevo in mente alcuni progetti
di manualistica che con il mio lug non sono riuscito a portare avanti...

Abbonati a Tiscali!
Con VoceViva puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama VoceViva all' 892 800        http://voceviva.tiscali.it