[Pluto-ildp] Progetti "cestinati"

pciarrocchi a tiscalinet.it pciarrocchi a tiscalinet.it
Mar 14 Ago 2001 12:39:28 CEST

>sapere sapere! :-))

Dunque dunque...faccio parte di un LUG, il Bilug famoso per non aver mai
prodotto nulla ;-P
Io in risposta alle tantissime mail della nostra ML circa porte, indirizzi,
ping, servizi ecc ecc, avevo iniziato a scrivere (partendo dalla mia tesi)
un testo sul networking, lavoro che _non_ posso portare avanti da solo,
percio' era stato prontamente _cestinato_
Se qualcuno aiuta e se interessa si puo' provare a ricominciare a scrivere.
Disponibilissimo anche ad una chiaccherata a 4occhi, se la cosa puo' servire,
io sono molto nomade, un po' a Milano un po' a Biella.

Cheers,
Paolo

Abbonati a Tiscali!
Con VoceViva puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama VoceViva all' 892 800        http://voceviva.tiscali.it