[Pluto-ildp] traffic control

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mar 4 Dic 2001 11:58:37 CET

TAGLIALATELA SCAFATI Biagio wrote:

> ciao a tutti,
> volevo sapere se qualcuno ha fatto delle prove con il tool tc e se gli
> funzionano le code. Ci sono degli HowTo? anche tradotti?
> ciao Biagio.

Si. Delle prove le ho fatte e funzionava tutto.
HOWTO c'e' il "Linux 2.4 advanced routing HOWTO" (o qualcosa del genere)

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own