[Pluto-ildp] LASG , consiglio (sono stupido)

gabriele renzi renzoall a hotmail.com
Mer 12 Dic 2001 09:51:59 CET

Scusate se questa e-mail sembra unsollicited,
ma credo che mail.yahoo.it sia in blacklist sul server della ml,
mi respinge tutte le mail con errori assurdi, quindi fate finta che questa
mail abbia come mittente "gabriele" <nickel_it a yahoo.it> :)

Cmq...

Mi ero messo bello bello a ottobre a tradurre la Linux Administrator's
security guide, ne ho fatta una metà (poca lo so, ma mi sono trovato 4
esami...) e mi accorgo che nel  frattempo la suddetta guida è stata
trasformata in un sito web e rimossa da linuxdoc.org perchè
"trasformata in qualcosa di più dinamico"

Considerando che:
-non esiste una versione sgml (o txt, o ps ) standard da scaricare e
prendere come riferimento

-tutta la roba è in aggiornamento, quindi anche riadattando quello che ho
fatto non saprei come andare avanti,
(se la sezione "network servers" riporta sempre come esempi di firewall solo
ipchains e ipfwadm  penso che verrà cambiata ancora...)

-"qualcosa di più dinamico" ok, ma quanto? nessun probema nel'accomodare la
traduzione quando necessario, ma
prima non ci sarebbe bisogno di una certa stabilità ?

-il sito/guida è stracolmo di banner, ok, c'erano anche nel vecchio, ora
però hanno raggiunto dimensioni inquietanti...

-sono triste e depresso e odio leggermente kurt seifried perchè mi da
l'impressione di aver fatto la LASG solo per scopi personali...

Insomma voi che mi consigliate di fare?

PS
se nessuno (cosi mi pare ) sta affrontando il c-editing-with-VIM-howto lo
faccio in un paio di giorni e invio, giacchè è piccino ?

MSN Photos is the easiest way to share and print your photos: