[Pluto-ildp] Re: Re: The Linux+FreeBSD mini-HOWTO

Lorenzo Conti lore.conti a tiscalinet.it
Sab 15 Dic 2001 18:26:18 CET

Ciao,
     allora:
-Ho contattato Giovanni Benedetti.

-Per "The Linux+FreeBSD mini-HOWTO" ho la sua benedizione.
Quindi aggiorno alla v1.11, 30 March 2000.

-Mi ha detto che aveva fatto una traduzione della LILO User Guide e l'aveva
inviata a Giovanni Bortolozzo per la revisione prima della pubblicazione, ma
non ha avuto più notizie.
Mi ha chiesto quindi di informarmi per lui: che fine ha fatto?

-Inoltre mi ha detto che non può più mantenere i seguenti:
Emacs-Beginner-Howto
PalmOS-Howto

Per ora è tutto.

Saluti