[Pluto-ildp] chi mi da un'occhiata?

gabriele renzi renzoall a hotmail.com
Mar 18 Dic 2001 23:35:30 CET

finito (almeno mi pare) ilc-editing-with-vim-howto, ho provato a farlo in
sgml, ma mi sono venuti un paio di dubbi:
i commenti li lascio in inglese tanto non contano, ma chi mi prova le
conversioni?
Non riesco a far andare gli sgmltool sulla mia slack, (beh l'ho recuperata
da un rm -fr / a forza di scp... ancora sto sistemando..)

Per chi volesse dare un'occhiata:
loser.interfree.it/C-editing-with-VIM-HOWTO.sgml (non è bzippato ma sono
pochi K)

PS
ci ho messo tanto ma ho dovuto fare 4 esami...

PPS
ho controllato tutto, se mando mail da yahoo vengono respinte col messaggio
"does not like recipient"... mah...

Saluti, gabriele