[Pluto-ildp] traduzione manuale xfig

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Gio 5 Lug 2001 09:49:16 CEST

On Thu, Jul 05, 2001 at 12:29:06AM +0200, Stefano Cardo wrote:

> per l'HOW-TO ci penso perchè è un po anomalo in quanto contiene delle immagini, per cui dovrò riprodurlo con l'attuale estensione, visto che il programma stesso lo richiama nel menu a tendina -> help

Mmm.. questo non vuol dire che non esista un formato sgml da cui tirare
fuori vari altri formati. Chiedi al maintainer del software, o guarda nei
sorgenti del pacchetto.

Per la man page, vedi mail successiva ;-)

E.
--
Eugenia Franzoni
Pluto Linux User Group