[Pluto-ildp] C-C++ Beautifier HOWTO

C-mos Marco cmos a inwind.it
Sab 7 Lug 2001 18:20:52 CEST

Salve a tutta la ml,
Sono Marco, ormai è molto tempo che sono in lista, e finalmente
ho trovato un pò di tempo libero per tradurre qualcosina.
Mi piacerebbe collaborare con voi, traducendo il
C-C++ Beautifier HOWTO, non troppo lungo, visto che sono alla mia
prima esperienza.
Purtroppo non sono riuscito a trovarlo in:
ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/pluto/ildp/HOWTO
Ma ho trovato la versione v15.0 del 14 Giugno 2001, in:
ftp://sunsite.unc.edu/pub/Linux/docs/HOWTO/other-formats/
Ho letto lo statoTradusioni, qualche consiglio?

Saluti