[Pluto-ildp] LyX

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Lun 4 Giu 2001 15:45:03 CEST

On Mon, Jun 04, 2001 at 11:32:28AM +0200, Luca Cravero wrote:

> Ciao a tutti. Purtroppo per problemi di tempo ho rinunciato all'idea di
> imparare ad utilizzare il LaTeX e ho pensato di utilizzare LyX per la
> formattazione della documentazione
> 1) Va bene il LaTeX prodotto con questo programma?
> 2) Dove posso trovare  ``linuxdoc.sty'' di Michael
> K. Johnson e ``linuxdoc.tar.z'' ? Da quanto ho capito dovrei attenermi a
> queste convenzioni per la stesura della documentazione.
> 3) Da dove posso cominciare? Vorrei fare qualche piccola traduzione, per ora
> (anche se non ho molto tempo libero).

mmmm... se vuoi fare una traduzione, non ti serve latex ;-) ma devi
lasciare il formato originale. Per iniziare, puoi provare con un mini-HOWTO...
ne trovi l'elenco in ftp.pluto.linux.it/pub/pluto/ildp/statoTraduzioni;
quando ne hai scelto uno, proponilo qui in lista. Nello statoTraduzioni
trovi anche delle indicazioni su come procedere :-)

ciao

E.
--
Eugenia Franzoni