[Pluto-ildp] Firewall and Proxy Server HOWTO

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mar 5 Giu 2001 17:28:44 CEST

On Tue, Jun 05, 2001 at 05:21:56PM +0200, marcomas a libero.it wrote:

> scrivo giusto per sapere se il suddetto Howto, di cui ho provveduto ad
> aggiornare la traduzione un po' di tempo fa è presente da
> qualche parte, è perso? ...
>
> Visto che sono stato assente per un po' non è che qualcuno potrebbe
> mooolto gentilmente fare un riepilogo visto che mi sembra che molte
> cose siano cambiate o no?

Si', e' possibile che non sia stato inserito. Borto ha lasciato a me e a
Chris (cgabriel a softwarelibero.org) il compito di coordinare gli howto,
e ci stiamo riportando a regime.

Potresti controllare se nello statotraduzioni risulta la voce corretta
(con indirizzo ecc corretto)?
io nel frattempo controllo se la traduzione e' in ftp, ed eventualmente
la segnalo per la correzione.

ciao

E.
--