[Pluto-ildp] Firewall and Proxy Server HOWTO

marcomas a libero.it marcomas a libero.it
Mar 5 Giu 2001 21:15:04 CEST

> ottimo :-)
>
> ora vediamo se qualcuno lo corregge ;-)

La correggo io :P

Scherzo... volevo solo segnalare che durante la traduzione ho trovato
alcuni errori che ho deciso di non correggere in quanto spetta
all'autore originale, penso che ciò sia il comportamento più adatto.
Provvederò ad avvertirlo anche se immagino che già altri lo abbiano
fatto, ma sembra che l'aggiornamento tardi sembri più.

Nel frattempo porgo i miei saluti alla Franzoni e per oggi penso che ci
siamo sentiti abbastanza...