[Pluto-ildp] Firewall and Proxy Server HOWTO

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mer 6 Giu 2001 10:50:56 CEST

On Wed, Jun 06, 2001 at 09:46:48AM +0200, marcomas a libero.it wrote:

> Buongiorno.. ricominciamo... allora c'é un errore in un TAG sgml non
> chiuso che genera un errore durante la chiamata degli sgmltools.
> Inoltre questo errore genera un titolo seguito da un paragrafo tutto
> quanto rappresentato in grassetto, questo l'ho corretto (vabbé dai...)

vabbe', questo lo puoi correggere, anche perche' altrimenti non funziona
granche' bene :-)

> Poi c'é qualche errore di digitazione più che altro e qualche frase un
> po' confusa, ciò è dovuto probabilmente al fatto che l'autore (o meglio
> l'"aggiornatore" visto che ha apportato diverse modifiche ed aggiunte)
> è dislessico.

Ok, questi sono errori che nella traduzione vengono corretti automaticamente
,-)

> Comunque eventualmente le NDT dove devono essere collocate e con che
> dicitura ? Le correggo e inserisco alla fine un <SECT> con un dettaglio
> delle modifiche apportate?

Mettili tra parentesi: (N.d.T. questa e' una nota...) dopo l'errore o
alla fine della frase (ma vale solo per gli errori di concetto, per gli
altri non ha molto senso)

ciao
--
Eugenia Franzoni