[Pluto-ildp] Trasparent Proxy mini-HOWTO

Luca Cravero cravero a softhome.net
Gio 7 Giu 2001 13:35:57 CEST

Ho praticamente terminato la traduzione. Avrei una serie di problemi da
esporvi (dato che sono totalmente inesperto):

1)nella sezione Copyright e Trademarks c'è il seguente testo

#include <disclaimer.h>
No warranty, expressed or implied, etc, etc, etc...

Che in html diventa

1.3 {[num   ]}include {[lt    ]}disclaimer.h{[gt    ]}
Nessuna garanzia, esplicita o implicita, etc, etc, etc...

Etc, etc, etc non l'ho aggiunto io. Cosa significa?

2)l'underscore provoca un errore al momento della trasformazione da sgml ad
html. Infatti in html ottengo, al posto di _ ,

{[lowbar]}

3)stessa cosa per > che diventa {[gt    ]}, e < che diventa {[lt   ]}.

Questo è l'url del documento se volete darci un occhiata e dirmi cosa ne
pensate. Cosa devo fare per correggere questi errori o mancanze?
Grazie